Addetto alla sorveglianza con funzioni di guida museale (2023)

Avviso di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la creazione di una graduatoria utile all'assunzione di addetti a tempo pieno o parziale sia determinato che indeterminato nel profilo professionale di ADDETTO ALLA SORVEGLIANZA CON FUNZIONI DI GUIDA MUSEALE anche per ottemperare alla disposizioni previste per gli aventi diritto al collocamento obbligatorio al lavoro, ai sensi della Legge n. 68/1999 - 2023

Istruzioni per la presentazione della candidatura

La partecipazione alla selezione avviene esclusivamente mediante compilazione di un modulo di domanda on-line secondo le modalità di seguito riportate. Tale modalità di iscrizione/partecipazione on line è l’unica consentita ed è da intendersi tassativa.

Non sono ammesse altre modalità o forme di produzione o invio o presentazione della domanda di partecipazione alla selezione, quali ad esempio in formato cartaceo e/o mezzo PEC o email sia alla Società di Servizi VDA che alla Ales S.r.l., pena l’immediata esclusione.

I candidati che intendono partecipare alla selezione devono registrarsi utilizzando, esclusivamente e a pena di esclusione, il seguente link https://candidature.software-ales.it.

Una volta registrato sulla piattaforma e selezionata la voce “Visualizza Concorsi Attivi”, il candidato dovrà selezionare la selezione a cui intende partecipare e seguire la procedura guidata.

L’applicazione informatica consentirà di modificare, anche più volte, i dati già inseriti fino alla data di scadenza del bando, previo contatto con la società Ales, utilizzando esclusivamente la seguente email: assistenza@software-ales.it

La data di trasmissione della domanda via Internet è comprovata da apposita ricevuta elettronica in formato PDF che sarà scaricabile solamente una volta scaduti i termini della candidatura.

L’espletamento delle prove scritte  avverrà in modalità telematica: si invita a leggere con attenzione il seguente avviso e, solo dopo, a cliccare sul collegamento relativo alle istruzioni.

Sono pubblicati di seguito gli elenchi dei candidati ammessi alla prova di accertamento linguistico e dei candidati ammessi direttamente alla prova di indirizzo.

Le prove orali avranno inizio alle ore 8.30 di mercoledì 08/03.

Il calendario dettagliato, con indicazione dell’orario e della sede di convocazione, sarà pubblicato non appena terminata la correzione della prova scritta di indirizzo.

Saranno convocati per primi i candidati il cui cognome inizia con la lettera H (come da sorteggio), per proseguire in ordine alfabetico.