Addetti alla sorveglianza con funzioni di guida museale – 2023

Avviso di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la creazione di una graduatoria utile all'assunzione di addetti a tempo pieno o parziale sia determinato che indeterminato nel profilo professionale di ADDETTO ALLA SORVEGLIANZA CON FUNZIONI DI GUIDA MUSEALE anche per ottemperare alla disposizioni previste per gli aventi diritto al collocamento obbligatorio al lavoro, ai sensi della Legge n. 68/1999 - 2023

Istruzioni per la presentazione della candidatura

 

La partecipazione alla selezione avviene esclusivamente mediante compilazione di un modulo di domanda on-line secondo le modalità di seguito riportate. Tale modalità di iscrizione/partecipazione on line è l’unica consentita ed è da intendersi tassativa.

 

Non sono ammesse altre modalità o forme di produzione o invio o presentazione della domanda di partecipazione alla selezione, quali ad esempio in formato cartaceo e/o mezzo PEC o email sia alla Società di Servizi VDA che alla Ales S.r.l., pena l’immediata esclusione.

 

I candidati che intendono partecipare alla selezione devono registrarsi utilizzando, esclusivamente e a pena di esclusione, il seguente link https://candidature.software-ales.it.

 

Una volta registrato sulla piattaforma e selezionata la voce “Visualizza Concorsi Attivi”, il candidato dovrà selezionare la selezione a cui intende partecipare e seguire la procedura guidata.

 

L’applicazione informatica consentirà di modificare, anche più volte, i dati già inseriti fino alla data di scadenza del bando, previo contatto con la società Ales, utilizzando esclusivamente la seguente email: assistenza@software-ales.it

 

La data di trasmissione della domanda via Internet è comprovata da apposita ricevuta elettronica in formato PDF che sarà scaricabile solamente una volta scaduti i termini della candidatura.