Avviso riservato agli iscritti agli elenchi del collocamento mirato (art. 8 della L. 68/99) risultati idonei alle selezioni della Società di Servizi VdA Spa

La Società di Servizi Valle d’Aosta S.p.A., al fine di ottemperare agli obblighi previsti dalla Legge 68/99, richiede ai candidati risultati idonei all’assunzione e inseriti nelle graduatorie vigenti di formulare il loro interesse all’assunzione a tempo indeterminato con orario e contratto da definire in base al profilo del candidato entro e non oltre il 30/09/2021.

 

Requisiti

– iscrizione nelle categorie protette di cui alla legge 68/99 o possedere i requisiti per l’iscrizione (https://www.regione.vda.it/lavoro/cittadini/inclusione/Collocamento_mirato_L_68/default_i.aspx)

– aver conseguito l’idoneità in una delle selezioni espletate della Società di Servizi Valle d’Aosta S.p.A. tuttora vigenti:

 

Documenti da presentare alla Società di Servizi Valle d’Aosta s.p.a. per partecipare alle procedure di selezione entro il 30/09/2021:

– documento di identità personale ;

– curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

 

La documentazione dovrà essere trasmessa via e-mail all’indirizzo segreteria@servizivda.it indicando nell’oggetto “Assunzione nominativa – collocamento mirato”.

 

Si precisa che ogni successiva comunicazione ai candidati inerente l’attività di selezione, a tutti gli effetti di legge, sarà resa nota da Società di Servizi Valle d’Aosta s.p.a. solo ed esclusivamente sul presente sito istituzionale, che, pertanto, dovrà essere considerato unica fonte.

 

Per ogni ulteriore informazione rivolgersi a: segreteria@servizivda.it