Comunicazione – Operatori di Sostegno

Si comunica che il Consiglio dei Ministri ha deciso di sospendere le attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado a partire da giovedì 5 marzo fino al 15 marzo 2020.

Restano confermate tutte le attività programmate non afferenti alle lezioni.

Il personale della Società di Servizi Valle d’Aosta S.p.A inquadrato come Operatore di Sostegno potrà recarsi presso la propria sede di lavoro in caso di attività programmate non in aula (es riunioni pei, consigli di classe ecc).

 

AGGIORNAMENTO DEL 05/03/2020

Il personale della Società di Servizi Valle d’Aosta S.p.A inquadrato come Operatore di Sostegno dovrà recarsi presso la propria sede di lavoro solo in caso di attività programmate non in aula (riunioni PEI, consigli di classe, programmazione).

 

AGGIORNAMENTO DEL 10/03/2020

Considerando il D.P.C.M. del 9 marzo 2020 e considerando la sospensione delle attività scolastiche, dei consigli di classe e delle riunioni PEI fino al 3 aprile p.v. i dipendenti con mansione di Operatori di Sostegno assunti dalla scrivente saranno posti in ferie fino ad individuare l’eventuale ammortizzatore sociale da utilizzare.

 

AGGIORNAMENTO 12/03/2020 
Considerato il D.P.C.M. del 11/03/20 e la richiesta della Committenza per poter elargire un supporto alle lezioni di didattica a distanza attivate dalle istituzioni scolastiche si invitano i dipendenti, qualora ci siano i presupposti, a compilare e farci pervenire tramite mail (segreteria@servizivda.it) la domanda di lavoro agile scaricabile al seguente indirizzo <link modulo> entro lunedì 16 venerdì 20 27 marzo alle ore 12 per poter valutare le singole richieste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *